Termini e condizioni di utilizzo

www.apertagraffa.it è il sito professionale di Luca Menozzi, cioè io.
Il suo utilizzo è legato all'accettazione delle condizioni e dei termini proposti in questa pagina.
Nel caso non fossero condivisi, vi prego di abbandonare quanto prima la navigazione del sito, dimenticate di aver visto qualsiasi cosa, cancellatemi dalla cronologia.


Contenuti

I contenuti presenti nelle diverse sezioni di questo sito sono di mia proprietà o, per quanto riguarda la sezione portfolio, di proprietà del relativo cliente o del consulente che ha realizzato la grafica del progetto.
La riproduzione delle grafiche è vincolata da specifici rapporti contrattuali e non è, pertanto, concessa la copia o la riproduzione in qualunque formato, a meno che non vengano presi accordi diretti con il proprietario.
Per i contenuti presenti nella sezione blog, sono riproducibili ad una condizione: contattatemi per farmi sapere dove e come volete riprodurli. Vi ringrazio già in anticipo.
Il blog non è da considerarsi un prodotto editoriale, poichè, in primis, non sono un editore, e in seconda istanza perché contiene tutorial e articoli pubblicati senza alcuna periodicità prestabilita e non costituisce pertanto testata giornalistica.
I testi presenti potrebbero contenere dei refusi, e, per quanto possa fare attenzione ed essere pignolo nelle ricerche e nella selezione delle informazioni, potrebbero contenere inesattezze.
Per questo motivo, gli articoli possono essere soggetti a modifiche, aggiunte e cancellazioni senza preavviso.
I link presenti sono verificati, ma non posso essere responsabile del contenuto dei siti a cui essi puntano, soprattutto perchè tali contenuti possono essere modificati dai relativi autori senza preavviso.


Commenti

Nel caso gli articoli contengano commenti di utenti terzi, il mio impegno è quello di supervisionare che non ne vengano inseriti con contenuto offensivo, razzista, volgare, o che vìolino normative specifiche, nel qual caso saranno prontamente eliminati con i tempi tecnici necessari.